Ancora non pervenuti…

18_che_crollo

19^g. BUD REGAZ-REAL BOLOGNA 6-0 (p.t.3-0)  (MART 7/4 Zoni ore 22)

Convocati: Gino, Massi, Matteo, RickyMB, Marco, Michi, Pino, Anto. Assenti: RickyTrofeo (lavoro), Nico (ferie)

Marcatori: 6 BUD

Note: arbitro che non ha inciso sul risultato ma che non vorremmo vedere mai più. Uno che quando gli chiedi spiegazioni ti dice “ho fretta di finire che devo andare a lavorare” deve stare a casa.

I Bud Regaz non accettano la nostra richiesta di rinvio (permangono le perplessità sugli spostamenti concessi e non concessi dalla Lega, vabbè…), ci presentiamo lo stesso, ma siamo 7 + il buon Marco che, generosissimo, ci raggiunge dopo 1 ora e mezzo di allenamento e diciamo che non ha nemmeno bisogno di scaldarsi… Se a questo ci aggiungiamo che gli avversari son tostini, che i 30 gol di Nico e Trofeo mancano, che non abbiamo il cambio di Anto e il killer non giocava una partita intera dai tempi della caduta del muro di Berlino, che il conte Max recupera in extremis dall’influenza, che in sto periodo non ce ne va bene una che una ecc…ecc… così si spiega il risultato tennistico maturato.

Dopo il 3-0 del primo tempo, nella ripresa andiam molto meglio (merito del loro calo o del passaggio al 2-3-1? bah, chi può dirlo), ma negli ultimi 5 minuti crolliamo e ne prendiamo 3 come la partita scorsa e questo proprio non va bene.

Almeno non abbiam preso ammonizioni e non ci siam fatti male, sforziamoci di trovar qualcosa di positivo…

Poche chiacchiere adesso. Dietro le concorrenti stanno facendo miracoli. Sotto coi MonkeyLab (durissima, vada come vada) e poi nelle ultime 2 ci giocheremo la salvezza negli scontri diretti. Dai mo’!

Nic

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento